Kite

Camfly in collaborazione con l’istruttore Maurizio Culcasi di Buenaondasurf.itabbiamo sviluppato un servizio di lift personalizzato per la partenza e il recupero dei kiter, disponibile a tutti, nel rispetto delle norme autorizzate, che prevedono l’ammissione dello sport in acqua mantenendo la distanza minima di 100 metri dalla spiaggia.

Il servizio da noi elaborato verrà organizzato con la piattaforma Kitelaunch disponibile da aprile a settembre tutti i giorni in cui il meteo sarà favorevole, con partenza dal pontile di Cremia all’inizio della Breva circa ore 13.00, passaggio dal pontile sul prato di Dervio, circa ore 13.30 e stazionamento in centro lago al di sopra della linea cartografica Cremia – Dervio. Successivamente possibilità di accedere alla piattaforma a mezzo di gommone navetta reperibile su chiamata telefonica al responsabile Maurizio Culcasi +39 392 3772107.

Sulla piattaforma kitelaunch potranno permanere 10 persone alla volta che mano a mano partiranno verranno rimpiazzate dai nuovi arrivi, il sistema elaborato di lancio delle vele verrà eseguito dai soci Camfly specializzati, in modo da avere un tempo medio di partenza pari a 3 minuti per kiter.

Terminata la sessione di partenza Kiter, la piattaforma ed il gommone resteranno a disposizione per il recupero dei soci che vorranno terminare la loro sessione sportiva e ritornare alla riva di partenza con il gommone.

Quota associativa CAMFLY ASD : 30,00 €  (inclusa assicurazione, obbligatoria per la pratica dello sport), per le iscrizioni di nuovi Soci già coperti da assicurazione, in regalo cappellino Camfly.

Le quote raccolte sui servizi offerti dall’Associazione Sportiva Dilettantistica CAMFLY a.s.d. verranno utilizzate per sostenere i costi vivi e mantenere in modo efficiente tutti i servizi offerti dall’Associazione.

Informazioni generali per gli associati alla CAMFLY A.S.D. ed utilizzatori della KITELAUNCH

Il servizio offerto da CAMFLY a.s.d. nei pomeriggi di Breva è comprensivo di recupero dei kiters utilizzatori della KITELAUNCH entro l’area di rispetto evidenziata nella mappa con limite sulla linea denominata OLGIASCA.

Nel caso in cui il kiter necessiti di essere recuperato oltre questa linea, quindi oltre la linea Olgiasca, pertanto da Dongo in poi, verrà richiesto un contributo a rimborso del carburante per il recupero pari a 5 euro.

SERVIZI AGGIUNTIVI PER I SOCI CAMFLY A.S.D.

I servizi Fotografici e Video HD verranno eseguiti da professionista esterno su prenotazione previo avviso telefonico.

SERVIZI ED AGEVOLAZIONI PER ASSOCIATI CAMFLY A.S.D.