ASSOCIAZIONE PARAPENDIO

Associazione di parapendio Camfly

Camfly ASD nasce con l’idea di unire un gruppo di appassionati di parapendio, paramotore kitesurf, tutelare le attività con disposizioni ed informazioni per garantirne lo svolgimento in sicurezza e aumentare la crescita d’interesse sportivo nelle nostre zone Carlazzo, Porlezza (lago Ceresio), riserva lago di piano, Valle d’Intelvi, lago di Como e provincia.

 

associazione parapendio

Obiettivi delle nostre attività

Per il parapendio, abbiamo in uso diversi decolli nella Valle d’Intelvi in la collaborazione del Club volo libero Valle Intelvi e 3 decolli che guardano l’atterraggio certificato Camfly Paragliding nel comune di Carlazzo, località S.Pietro Sovera a Piano di Porlezza, manica a vento ben visibile da tutte le direzioni e navetta per le risalite dei piloti. Si organizzano servizi di volo in tandem adatto a tutti con pilota istruttore abilitato per garantire la massima sicurezza, inoltre è possibile avere un video ricordo personalizzato dell’esperienza di volo.

attività di parapendio motore

Volo in paramotore

Per il volo in paramotore grazie al nostro generoso atterraggio in ambiente spazioso è possibile effettuare decolli paramotore e sorvolo panoramico di tutta la valle Ceresio, mantenendo la distanza di sicurezza dal centro abitato e fascia di rispetto della Riserva Lago di Piano.

kitesurf

Kitesurf

Per il kitesurf, in collaborazione con Buenaondasurf, si offrono i servizi di LIFT, (con il passaggio della piattaforma kitelaunch da entrambe le sponde, dal pontile ”La Baia” a Cremia per il ramo di Como e pontile al prato di Dervio per il ramo di Lecco), LIFT ASSISTITO, CORSI BASE, CORSI AVANZATI, MANOVRE, NOLEGGIO ATTREZZATURE.

RICHIEDI INFO O PRENOTA IL TUO VOLO

Vuoi maggiori informazioni sulle attività della nostra associazione?

Richiedi informazioni compilando il form o prenotando un volo.

CONTATTI

Segreteria

+39 388 6364890

camfly@camfly.eu

Via Prati,106 Carlazzo Como

Parapendio Como e altre zone

Trattamento dei dati personali*

Pin It on Pinterest

Share This